Notizie
Ufficio Stampa - 15/04/2019
Il decimo Memorial "Federica Moscardelli" a Montorio organizzato dalla Croce Bianca Onlus a sostegno del centro diurno di Villa Brozzi

MONTORIO AL VOMANO – A dieci anni dal terremoto dell’Aquila, Montorio ricorda Federica Moscardelli con il decimo Memorial “Federica”, che si terrà domani 12 aprile e domenica 14. L’evento, in ricordo della studentessa di medicina volontaria della Croce Bianca, è organizzato dalla Croce Bianca onlus Teramo sede di Montorio in collaborazione con il Comune di Montorio, l’Anpas, Gruppo Alpini Montorio, l’associazione “Sporting Gran Sasso”, compagnia teatrale “I Girasoli” e il gruppo vocale “Le tre Spighe”.

Domani, alle ore 21, al cineteatro comunale andrà in scena lo spettacolo di teatro dialettale “Cacc’use n’ardà”, commedia in due atti di Marcella Sersante a cura della compagnia “I Girasoli”. Parte del ricavato della serata di beneficenza con donazione libera verrà devoluto a sostegno delle attività del Centro Diurno “Il Laboratorio” di Villa Brozzi.

Domenica un’intera giornata in memoria di Federica: alle 11.15 celebrazione della santa messa nel piazzale della sede della Croce Bianca presso il Poliambulatorio in via Quirino Celli. Alle 14.30 si terrà il torneo di calcio a cinque allo stadio comunale “Pigliacelli”, preceduto dagli interventi delle autorità cittadine. Alle ore 20, infine, le premiazioni del torneo e donazione del ricavato della manifestazione al centro diurno. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



126
0
27730
40898