Notizie
Ufficio Stampa - 25/09/2017
Il presidente del Consorzio, Moreno Fieni, esprime cordoglio per la scomparsa dell'ex amministratore Luigi Pizzuti

“Desidero esprimere a nome del Consorzio Bim profondo cordoglio per l’improvvisa perdita di Luigi Pizzuti. Oggi è venuto a mancare un uomo, un amico buono e capace, che ha dato un grande contributo alla valorizzazione e alla promozione del nostro territorio.

In particolare vogliamo ricordare il grande impegno a servizio della collettività profuso da Luigi Pizzuti, nel suo ruolo di amministratore per oltre un decennio del Consorzio Bim, come componente del Consiglio Direttivo dal 2001. Luigi ha messo sempre le sue doti organizzative a disposizione degli altri e ci piace ricordarlo, oltre che per il costante impegno civico e politico, anche per la sua forte presenza nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, in qualità di presidente dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione “G. Burocchi” di Campli e componente del direttivo della Pro loco di Floriano.

La morte di una persona dalla vita così piena e impegnata e dalle innate doti di umanità, umiltà e ascolto, lascia insieme a un vuoto incolmabile un ricordo indelebile. Ci stringiamo commossi alla famiglia di Luigi, all’ANC, alla Proloco di Floriano, alla Città di Campli e alla comunità camplese tutta”.

Il Presidente del Consorzio BIM
Moreno Fieni




Cambia lingua


Cerca nel sito



Informativa Cookie
Discover Teramo

Privacy UE

Amministrazione trasparente

Federbim

Fatturazione Elettronica PA

Albo Pretorio


Albo Pretorio attivo dal 02/03/2021


Pec



Web Mail



12
0
27730
40898